Sono state 3 giornate intense e stimolanti durante il congresso sull’osteopatia nelle varie età a Verona. Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra tesi selezionata dall’università, insieme alle mie colleghe Martina di Modugno e Benedetta Lanzani, e rientrare tra i migliori 10 progetti di tesi è stato un grande traguardo che ci ha riempito di soddisfazione.

???????? Durante il congresso, abbiamo avuto modo di incontrare molti altri colleghi provenienti da diverse parti d’italia e abbiamo potuto confrontarci su temi attuali legati al mondo dell’osteopatia.

✨Importanti interventi sono stati quelli del Dott. Bellelli che ha approfondito l’importanza dell’osteopatia nel trattamento delle patologie muscolo-scheletriche nelle persone anziane; e quello di Ferrari che ha presentato uno studio sulla relazione tra osteopatia e benessere neonatale.

È stato davvero stimolante ascoltare queste presentazioni e confrontarsi con professionisti del settore. Il congresso ci ha offerto un’ottima opportunità per arricchire le nostre conoscenze e ampliare la nostra prospettiva sul mondo dell’osteopatia.